ANAVAMED 10 Terapia Ormonale Sostitutiva

ANAVAMED 10 Terapia Ormonale Sostitutiva

Tuttavia, Oxandrolone che è più conosciuto con i nomi commerciali di Oxandrin e Anavar da allora è stato considerato un efficace steroide per il bodybuilding. Tuttavia Oxandrolone non deve essere assunto per diversi mesi consecutivi, perché come con quasi tutti gli steroidi orali, è alchilato 17-alfa (17-aa) e quindi tossico per il fegato. Le compresse vengono normalmente prese due o https://levauban-capestang.fr/norditropin-nordilet-10mg-1-5ml-hgh tre volte al giorno dopo i pasti, garantendo così un assorbimento ottimale. Quelli che soffrono di disturbi gastrointestinali dovrebbero prendere queste pillole una o due ore dopo i pasti, o sostituire Oxandrolone con un altro composto. Coloro che si allenano per un concorso o che vogliono acquisire muscoli di qualità dovrebbero combinare Oxandrolone con steroidi come Winstrol, Parabolan, Masteron, Primobolan e Testosterone Propionato.

L’assunzione di oxandrolone può alterare la capacità di coagulazione del sangue e influenzare la glicemia.Fra gli altri suoi possibili effetti avversi sono inclusi possibili disturbi del sonno. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.

  • Il fegato non può metabolizzare bene questo tipo di steroide, una larga percentuale di esso viene veicolata nel sangue immodificata e come tale escreta a livello renale.
  • Nel nanismo ipofisario il prodotto non sostituisce l’ormone somatotropo del quale, anzi, in eventuali trattamenti combinati o ravvicinati, può compromettere l’attività.
  • Il farmaco aumenta l’anabolismo proteico e diminuisce il catabolismo degli aminoacidi e l’eliminazione di calcio.
  • Inoltre, Anavar non causerà ritenzione idrica e avrai muscoli scheletrici secchi, magri e vascolari dall’uso di Oxandrolone mentre ti alleni.
  • Anavar ® è il vecchio nome commerciale dell’Oxandrolone, uno steroide anabolizzante orale di origine sintetica, messo a punto negli anni 60 per curare i disturbi dell’accrescimento.

Farmacodinamica

Possiede un ottimo effetto stimolante la sintesi proteica nei tessuti, in particolare a livello muscolare, epatico e nervoso. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, il preparato è controindicato nella gravidanza accertata o presunta; nel carcinoma della prostata; in certe forme di tumori mammari; nelle sindromi nefrosiche. Non si conosce l’esistenza di un antidoto specifico, ma in caso di somministrazione di dosaggi troppo elevati di farmaco si può effettuare una lavanda gastrica. La possibilità che si verifichi policitemia in corso di trattamento, specie nei pazienti che ricevono alti dosaggi ormonali, impone un attento e periodico controllo dell’ematocrito e dei valori dell’emoglobina. La somministrazione di oxandrolone in età prepubere deve essere effettuata con estrema cautela per il rischio di saldatura precoce delle epifisi.

Oxandrolone spa: posso guidare la macchina se lo prendo?

Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico. OXANDROLONE SPA non influisce sulla capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. E’ sempre bene quindi leggere attentamente questo piccolo ma molto importante paragrafo della Scheda Tecnica del farmaco. Tutte queste informazioni sono indicate nel paragrafo “Farmacocinetica” che segue. La casa farmaceutica che per prima sintetizzò l’Anavar ® cercò pertanto di produrre uno steroide con bassissima attività estrogenica.

Come fare stack con Anavar

L’assunzione di oxandrolone può alterare la capacità di coagulazione del sangue e influenzare la glicemia. Il trattamento non altera la capacità di guidare veicoli o macchinari potenzialmente pericolosi. I pazienti in trattamento possono, pertanto, impegnarsi in tali attività, a meno che non ci siano indicazioni diverse da parte del medico. Può essere inoltre utilizzato per ovviare ad alcuni effetti collaterali derivanti dall’assunzione a lungo termine di steroidi o anche per alleviare i dolori delle ossa dovuti ad artrosi.

I due effetti si bilanciano, così che si ritiene che l’oxandrolone sia una molecola fisiologicamente attiva. Il fegato non può metabolizzare bene questo tipo di steroide, una larga percentuale di esso viene veicolata nel sangue immodificata e come tale escreta a livello renale. Una quantità più ridotta di oxandrolone viene metabolizzata a livello epatico e, pertanto, può esercitare una modesta attività su questo organo. L’introduzione dell’atomo di ossigeno nell’anello A dello steroide ne impedisce la aromatizzazione e esclude la formazione di metaboliti dotati di attività estrogena, responsabili per un accumulo indesiderato di liquidi, anche in presenza di una dieta a basso contenuto calorico. Un altro vantaggio di questo steroide androgeno è la sua scarsa attività ad influenzare negativamente, per meccanismo di feed-back, la produzione dell’ormone endogeno naturale, testosterone, evitando la conseguente soppressione della funzione gonadica (Bruggemeier,2005). Come abbiamo detto, l’oxandrolone è un farmaco molto diffuso tra gli atleti.

Il primo sintomo clinico a comparire con il sovradosaggio è la perdita della libido, dopo un periodo iniziale con un aumento dello stimolo sessuale. Un altro sintomo che può comparire di frequente è l’aumento dell’aggressività, nervosismo ed insonnia. Dopo lunghi periodi di trattamento compare la inibizione della funzione testicolare con ridotta produzione di testosterone e di spermatozoi, fino alla infertilità da oligospermia o azoospermia. Anche la comparsa di ginecomastia, epididimite e irritabilità della vescica sono spesso frequente.

Il dosaggio raccomandato per OxaGen 10 è compreso tra 20 mg e 100 mg al giorno. Tuttavia, puoi eseguire un ciclo sicuro di 6 settimane composto da 20 mg al giorno. L’Oxandrolone è uno steroide con discrete proprietà anabolizzanti e bassa attività androgenica.

L’ormone è controindicato in gravidanza, nei neonati e durante l’allattamento materno poiché è dubbio se passi nel latte materno. Prima di assumere l’oxandrolone è necessario il parere del medico, che valuterà i possibili effetti collaterali. Presenta alcuni effetti collaterali come tutti gli altri steroidi anabolizzanti, anche se data la sua altissima tollerabilità rispetto agli altri, è l’unico anabolizzante che può essere utilizzato in pediatria. La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. L’Oxandrolone appartiene alla famiglia dei 17-alfaalchilati, steroidi anabolizzanti a formulazione orale che, a causa di una particolare caratteristica chimica, risultano lesivi per il fegato.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *